COME AUMENTARE LE VENDITE DI UN CENTRO ESTETICO

COME AUMENTARE LE VENDITE DI UN CENTRO ESTETICO

Come sarebbe se le clienti acquistassero i TUOI prodotti ogni volta che ne finiscono uno e tu fossi costretta ad accontentarle con nuovi ordini perché si fidano di te e dei tuoi consigli dopo aver constatato che le aiuti a stare bene con loro stesse grazie agli obiettivi raggiunti?

Se vuoi scoprire la soluzione vincente per aumentare le vendite del tuo centro estetico non perderti questo articolo perché potrebbe davvero migliorare il tuo fatturato mensile.

In questo difficile anno di pandemia, i centri estetici sono stati obbligati a chiudere per mesi almeno 2 volte e una delle preoccupazioni nel riprendere l’attività è sicuramente l’aumento delle vendite che ti aiuterebbero in questo anno un po’ balordo.

Il tuo settore è uno di quelli che è stato più colpito e quindi, ora che è possibile tornare finalmente al lavoro, tante tue colleghe si stanno inventando mille pacchetti super convenienti, ma con margini talmente bassi che spesso coprono appena il costo dei materiali utilizzati per i trattamenti.

Cos’è che potrebbe fare la differenza per attrarre nuove clienti e per vendere di più a quelle che
hai già fidelizzato con la tua professionalità?

Ma certo! Lo so che ci sei arrivata… Una linea cosmetica personalizzata.

Perchè?? Ti spiego subito…

Intanto ti dico che quello che stai pensando è corretto!

Non potrai mai competere con i grandi marchi del settore cosmetico perché loro hanno delle catene di vendita enormi e super strutturate anche online.

Questo però vuole anche dire che quel prodotto lo possono trovare ovunque.

Il tuo prodotto, invece, è pensato apposta per le problematiche delle tue clienti che fai sentire importanti, lo trovano solo da te e questo lo rende UNICO.
Di quanti prodotti puoi dirlo?

Se non puoi essere nè il primo, nè il secondo di un settore NON puoi essere sicuramente il terzo e quindi devi creare una nuova categoria! La tua! 

Ti faccio un esempio: se cerchi di vendere la crema di una grande e famosa casa cosmetica, è facile che il primo acquisto lo faranno da te, ma per il secondo si affideranno ad Amazon con quello sconto che tu non puoi permetterti o la prenderanno nella mega profumeria X in cui è in offerta.

Non sei ancora convinta?

Daiana, proprietaria di un centro estetico di Trento, da quando ha iniziato a vendere la sua linea cosmetica personalizzata, ha aumentato le vendite.

Ecco cosa ci ha detto quando le abbiamo chiesto cosa è cambiato da quando vende la sua linea personalizzata:

“Sono felicissima perché i miei clienti vengono e non mi chiedono una crema ma mi chiedono la MIA crema. È molto soddisfacente. Ancora più soddisfacente è il fatto che chi compra una volta i miei prodotti poi li riacquista, forte dei risultati che danno.”

E ti dirò di più … I cosmetici a tuo marchio sono come un megafono e servono a comunicare meglio chi sei e cosa proponi nella tua attività e, se utilizzati in sinergia con una tua metodica di lavoro, ti rendono a tutti gli effetti un BRAND riconosciuto.

E’ un punto di forza enorme dal punto di vista della comunicazione e del marketing perché entra di più nella testa delle persone soprattutto grazie al grande entusiasmo che metti nel presentarlo e spiegarlo visto che l’hai personalizzato tu!

Poi … vuoi mettere la soddisfazione di quando le tue clienti ti ringraziano e diventi per loro una specie di Guru della bellezza perché il loro compagno si è accorto di 1,2,3 taglie in meno di pantaloni o si è anche solo soffermato a guardarle per poi dire quanto sono belle?

Sappiamo bene che a una donna i complimenti fanno sempre piacere anche se si sente bene con sé stessa, che è indubbiamente la prima cosa, ma è altrettanto vero che il parere dei maschietti è sempre stato per noi importante.

Quindi ciò che ti consiglio è di dare un’occhiata alla nostra linea in grado di realizzare il tuo desiderio di aumentare le vendite del tue centro estetico.

Scommetto che sarai assalita dai dubbi, ma perché non provare a costo zero?

Togliti ogni dubbio ordinando l’EASY BOX e prova gratuitamente senza impegno i nostri prodotti con principi attivi naturali.

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