Ottieni 2 giornate di formazione GRATIS se sei o diventi cliente scopri come QUI
BEAUTYLAB
Desideri creare una linea di cosmetici a tuo marchio senza vincolo di ordine minimo? Vuoi offrire ai tuoi clienti prodotti professionali per la cura del viso e del corpo di alta qualità?
Cosmetico Facile ti aiuta a realizzare linee cosmetiche personalizzate con il tuo nome e il tuo brand per centri estetici.
Ti aiuteremo a iniziare subito a vendere la tua linea di prodotti cosmetici personalizzati, proprio come li hai immaginati!
Tra oltre 100 prodotti studiati per valorizzare il tuo lavoro e rendere ogni esperienza unica. Inizia con solo 3 pezzi per la rivendita e 1 pezzo per l’uso in cabina.
La scelta dei tipi di trattamenti e protocolli che vuoi offrire alle tue clienti è il punto di partenza di qualsiasi processo di personalizzazione. Troverai nel nostro catalogo una grande varietà di prodotti che ti aiuteranno a completare il tuo rituale di bellezza ed a raggiungere risultati performanti in tempi rapidi.
Una volta scelti i prodotti sarai seguita dalle nostre beauty coach nella fase di personalizzazione.
Personalizzando i tuoi cosmetici con logo, stile e immagine, potrai contare su oltre 1.000 combinazioni di personalizzazione per comunicare unicità, qualità e prestigio.
I nostri grafici saranno a tua disposizione per creare da zero o modificare la tua etichetta o il tuo logo.
Dopo aver scelto ogni elemento, ti invieremo la bozza grafica con l’anteprima di tutti i prodotti da te scelti e personalizzati in modo da darti la possibilità di effettuare ancora qualche modifica nel caso in cui il risultato finale non dovesse corrispondere a quello che desideri. .
Dalla conferma grafica ricevi i tuoi cosmetici in soli 7 giorni lavorativi.
Non fidarti solo delle parole. Vivi in prima persona l’esperienza di offrire cosmetici personalizzati con il tuo brand. Richiedi la nostra Exclusive Beauty Box: una selezione di prodotti pensata per farti toccare con mano la qualità delle nostre formulazioni e la versatilità dei nostri design personalizzabili.